Con grande gioia ho accolto l’invito del Circolo Arcinatura Nossolar a portare l’esperienza di Percorsintrecciati al Parma Etica Festival 2017. Due gli incontri in programma presso lo stand situato nel villaggio olistico, entrambi a entrata libera.

 

Ritrovare noi stessi e la presenza della Natura in noi.

Primi passi verso la comunicazione telepatica con gli animali.

 Laboratorio esperienziale

 Venerdì 9 giugno, dalle 17.00 alle 18.30

 

Raggiungiamo uno stato di pace e calma interiore per ritrovare quella connessione intimamente sempre presente con la Natura. Riscopriamo il pulsare della Vita in noi e nel mondo attorno a noi. Lasciamo parlare il cuore per espandere le nostre capacità percettive e sviluppare la nostra intelligenza intuitiva, ci avviciniamo a un sentire più profondo e ci apriamo a nuove possibilità di comunicazione. Prenota qui il tuo posto.

 

Animali e Umani, quando i percorsi s’intrecciano.

Comunicare telepaticamente con gli animali per conoscerli e per conoscerci.

Conferenza 

Sabato 10 giugno, dalle 17.00 alle 18.30

 

Sta finalmente crescendo la consapevolezza del ricco mondo emotivo degli animali. Le moderne tecnologie di comunicazione oggi lo evidenziano chiaramente. Telecamere nascoste e riprese estemporanee portano sempre più frequentemente alla luce comportamenti che non tanto tempo fa sarebbe stato impensabile attribuire a un animale senza essere tacciati di antropomorfismo. E’ un bel passo in avanti ma c’è di più! Esiste, infatti, un linguaggio silenzioso cui partecipa tutta la Natura, noi compresi se solo ci apriamo a una dimensione più sottile ma, non per questo, meno reale della fisicità che ben conosciamo. Attraverso il campo di coscienza in cui tutto e tutti siamo immersi, comunicare telepaticamente con gli animali e con la Natura tutta è possibile. Una grande lezione di umiltà e la gioia della scoperta dell’immensità da cui tutto genera. Prenota qui il tuo posto.

Vi aspetto numerosi!

Nicoletta Toniutti – Comunicatrice Telepatica con gli Animali

Previous

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *