BENVENUTO IN PERCORSINTRECCIATI
Comunicazione telepatica con gli animali e non solo
La comunicazione telepatica con gli animali è possibile! Lo provano le numerose,ultratrentennali esperienze di una coraggiosa minoranza di donne e uomini che, in vari angoli del pianeta, ha dedicato e dedica la vita a migliorare il rapporto tra l’essere umano e gli animali con cui entriamo in contatto, o con cui condividiamo le nostre vite, se siamo sinceramente disposti a comprendere il loro punto di vista.
Ma non solo! Seguendo il richiamo del cuore e volendo assolvere, almeno in parte, il grande debito di riconoscenza e gratitudine verso i tanti animali che mi hanno dato gioia, conforto, sostegno, fiducia e tanto amore, il percorso di ricerca si è ulteriormente approfondito. Il servizio che posso offrire si è infatti arricchito di nuovi strumenti finalizzati al benessere degli animali e alla convivenza armoniosa con gli umani.
Una scelta meditata, mirata a favorire la comprensione e il rispetto della vita degli animali e della Natura e ad accrescere la consapevolezza che un mondo migliore è possibile solo se agiamo per il bene e il benessere di tutti gli esseri che lo popolano.
Riconoscere che i nostri percorsi s’intrecciano con quelli delle tante creature con cui condividiamo lo stesso pianeta è un atto di umana responsabilità che non può più essere rimandato.
“L’etica, come viene intesa nel mondo occidentale, è stata finora limitata ai rapporti tra uomini. Ma questa etica è limitata. Abbiamo bisogno di un’etica più vasta, che includa anche gli animali” – Albert Schweitzer
Inserisci i tuoi dati per ricevere il Mini e-book gratuito!
IL DONO DI MICHO
PercorsIntrecciati non esisterebbe se Micho non fosse dolorosamente entrato e tragicamente uscito prematuramente dalla mia vita. Il dolore per l’inaspettata scomparsa di una creatura innocente, un amico fedele, capace ancora di donare amore e di riporre fiducia nell’essere umano nonostante i maltrattamenti subiti e l’abbandono, ha portato con sé un dono magnifico e inatteso.
Il cercare e ritrovare la connessione profonda con gli animali è stato infatti quanto di più meraviglioso il mio amato Micho potesse lasciarmi in eredità. A lui, e ai tanti animali abbandonati e maltrattati, dedico questo sito. Possa il mio impegno, onorare la sua memoria e ripagare, almeno in parte, la sua fiducia e il suo amore contribuendo ad accrescere la consapevolezza che gli animali soffrono e gioiscono come noi umani e che le loro vite sono sacre non meno delle nostre. Grazie Micho per avermi aperto le porte della comunicazione profonda con il Regno Animale, grazie della tua presenza discreta, grazie per continuare a ricordarmi che esiste un’unica dimora: il cuore.
“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie” – Lao Tze
CHI SONO
Certamente la scelta di laurearmi in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Milano nacque dall’amore per gli animali e dal desiderio di capirli che sin da piccola ho sempre nutrito. Ma le aspirazioni del cuore vennero presto soffocate da uno stile di vita che mi allontanò non solo dai miei studi universitari, quanto dai miei desideri più veri e profondi.
Anni di lavoro vorticoso, seppure non privi di soddisfazioni fecero emergere la necessità di ritrovare me stessa. Infatti, nonostante l’apparente successo e le soddisfazioni economiche, non ero felice. Non era ciò che volevo fare della mia vita. Niente a che vedere con i miei studi, né tantomeno con le mie passioni. Fu così che decisi di lasciarmi definitivamente alle spalle la mia città natale, Milano, e il suo mondo, per condurre una vita più consona alle mie esigenze interiori.
Il volontariato e, di seguito, la ultradecennale, intensa collaborazione professionale con il WWF (World Wide Fund), in Italia e all’estero, per la tutela e salvaguardia di beni naturali di inestimabile valore, mi offrirono il privilegio di potermi affacciare su ambienti dove Madre Terra si esprime ancora in tutta la sua rara bellezza e forza.
Poi una trasferta all’estero per ragioni famigliari. Incontri inaspettati e intensi con persone speciali e con animali non meno speciali. Il ritrovare e l’accogliere quella bambina che negli animali si specchiava e che nella bellezza della natura trovava la pace e le radici del suo essere. Il dolore per la perdita inaspettata di Micho, un gatto abbandonato, una creatura, che a me si affidò per scampare alla crudeltà umana. Fu così che fui condotta sulle spiagge di una terra poco conosciuta: l’intima connessione uomo-animale grazie alla comunicazione del cuore, la comunicazione telepatica.
La mia inclinazione verso il lato più spirituale della vita poté così riemergere. La comunicazione telepatica con gli animali unitamente agli approcci rispettosi e gentili finalizzati al loro benessere e alla convivenza armoniosa con essi, ci aiuta a diventare donne e uomini migliori, a rispettare e onorare tutto ciò che ci circonda, ad essere grati per i doni che Madre Terra continua ad elargirci ogni giorno. Ci aiuta ad accrescere la consapevolezza della sacralità della Vita nelle sue molteplici manifestazioni. Un passo in avanti, verso la tanto urgente, necessaria quanto auspicata trasformazione in esseri che possano, finalmente, dirsi “umani”!
Se vuoi saperne di più circa la mia formazione in continua evoluzione, clicca qui.
“Abbatti i muri dell’egoismo. Rendi il tuo amore così vasto e profondo da contenere tutti gli esseri viventi” – Paramahansa Yogananda
COSA OFFRO
Comunicazione Telepatica con gli Animali
Si tratta di una forma di comunicazione non verbale che avviene grazie alla possibilità di entrare in connessione energetica con altri esseri. Attraverso la trasmissione d’immagini, suoni, odori, sensazioni, idee, concetti, parole o anche stati fisici, siamo in grado di sviluppare un vero e proprio dialogo a distanza con gli animali. E’ così che possiamo venire a conoscenza del loro punto di vista rispetto a molte questioni, problemi e situazioni in cui si trovano coinvolti.
Comunico telepaticamente con gli animali quindi con l’obiettivo di aiutare loro, e le persone che ad essi si relazionano, a superare difficoltà e incomprensioni per una vita insieme più armoniosa, più serena, fondata sull’intesa reciproca, il rispetto e l’amore. Sinteticamente il mio operato consiste nel tradurre in parole ciò che ricevo lasciando l’interpretazione delle stesse a colei/colui che richiede il mio servizio. A volte è sufficiente una sessione di comunicazione, altre volte è necessario intervistare l’animale più volte (il servizio offerto contempla questa possibilità e il valore del servizio rimane invariato). La presenza dell’animale non è richiesta.
In particolare, posso aiutare a:
- Comprendere l’origine di problemi comportamentali di diversa natura e fornire indicazioni utili alla loro risoluzione,
- Individuare fattori critici per il benessere dell’animale,
- Superare situazioni di transizione e/o difficoltà dovute a cambiamenti nella vita dell’animale,
- Ritrovare la connessione con animali che hanno lasciato questo pianeta.
IMPORTANTE: non faccio diagnosi, non curo, non tratto, né prevengo patologie; per tali necessità prego rivolgersi a medici veterinari con competenze in medicina integrata.
Amo condividere la mia esperienza e per tale ragione offro percorsi formativi di comunicazione telepatica con gli animali. Per coloro che hanno già intrapreso tale percorso mi metto a disposizione per tutoraggio individuale.
Trust Technique@ per animali domestici
E’ un meraviglioso metodo che riduce i livelli di elaborazione mentale attraverso la pratica della mindfulness per promuovere fiducia, connessione, comunicazione e connessione e sviluppare così un’armoniosa relazione uomo-animale. Inoltre, tutti siamo a conoscenza di quanto pensieri eccessivi e traumi emotivi possano riflettersi a livello fisico in tensioni e disturbi vari. La Trust Technique@ aiuta animali e esseri umani a rilasciare i traumi e a recuperare l’equilibrio psico-fisico.
Le sessioni di Trust Technique@ si svolgono sia in presenza che a distanza e richiedono sempre la compartecipazione dell’animale e dell’umano di riferimento. Hanno infatti come obiettivo quello di mettere in grado colei o colui che è responsabile del benessere del suo animale di comprendere e applicare la tecnica con facilità e consapevolezza a beneficio di entrambi.
Tra i benefici:
- la costruzione di un rapporto di autentica comunicazione e di collaborazione basato sulla fiducia reciproca,
- la possibilità di prevenire/evitare situazioni difficili poiché l’animale avrà un punto di riferimento sicuro e affidabile nel suo umano,
- lo sviluppo di una capacità di ascolto che permette di considerare l’animale nella sua dimensione pluridimensionale (fisica, emotiva, animica) e di comprenderlo,
- sostenere e favorire processi di guarigione a livello sia emotivo che fisico a beneficio tanto dell’animale come dell’umano di riferimento,
- scoprire la gioia e la bellezza di una relazione uomo-animale autenticamente connessa per una vita naturalmente più armoniosa.
Un bellissimo strumento, tanto semplice quanto efficace, per una profonda trasformazione della vita a massimo beneficio di tutti.
Se sei interessata/o a conoscere i fondamenti e i benefici della Trust Technique@ è disponibile a questo indirizzo: https://trust-technique.com/product/messages-of-trust/tt/85/ una mini serie video, sottotitolata in italiano, di grande chiarezza e utilità.
IMPORTANTE: non faccio diagnosi, non curo, non tratto, né prevengo patologie; per tali necessità prego rivolgersi a medici veterinari con competenze in medicina integrata.
Supporto bioenergetico a distanza
Grazie all’utilizzo di un piccolo strumento di produzione tedesca (Healy) dotato di sensore quantico, posso contribuire all’armonizzazione del campo bioenergetico – inteso come flusso di energia vitale che unisce corpo, mente e anima – degli animali. Il sensore quantico seleziona tra 144.000 frequenze auree quelle di cui abbisogna il soggetto, personalizzando l’analisi in tempo reale e inviandole a distanza. Si tratta di un approccio frutto di ricerca scientifica ultradecennale e progettato per promuovere calma e fornire forza interiore in modo semplice, versatile e olistico.
Anche in questo caso i benefici sono molteplici e comprendono l’intera sfera dell’essere e, come per tutti gli approcci personalizzati, variano da animale a animale, tanto nei tempi come nei modi.
IMPORTANTE: non faccio diagnosi, non curo, non tratto, né prevengo patologie; per tali necessità prego rivolgersi a medici veterinari con competenza in medicina integrata.
“È solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un’anima di specie diversa da quella degli animali” – Voltaire
Nicoletta was spot on when she communicate with my animal friend, Casper. She was able to let me know how Casper felt, reasons why he behaved a certain way and even his meals what he likes. That helped me understand Casper at a deeper level. Thank you Nicoletta.
- Veronica, Singapore
Nicoletta tapped in and captured the essence of my beloved pets both alive and in spirit. Her answers to my questions resonated with me in their truth and honesty and in knowing they came from my animals. Nicoletta also provided me with useful suggestions to improve their quality of lives. Because of her accurate communications, I have peace of mind now over things I used to fret about. Gratefully.
- Ann Turner, U.S.A.
Quando Nicoletta ci ha prospettato la possibilità di comunicare con i nostri animali domestici la cosa ci ha molto incuriosito. Conviviamo con due gattine che per quanto adorabili avevano alcuni atteggiamenti che ci creavano delle difficoltà, come ad esempio la sveglia all'alba o nel cuore della notte, senza che potessimo capirne il motivo. L'intervento di Nicoletta ha risolto questo problema; oltre a ciò ci ha messo a conoscenza di esigenze e pensieri di Zara e Emily che non potevamo immaginare. Esperienza vivamente consigliata!” Alberto Zenarolla e Valentina Russo, Udine (Italia).
- Alberto Zanerolla and Valentina Russo, Udine (Italy)
Nicoletta had some real intuitive communication from my dog Smokey who is in spirit. I'm going to use the advice genuinely! I really appreciate your communication Nicoletta!
- Joy Berg, California, U.S.A.
Supporto bioenergetico a distanza
COME FUNZIONA e COSA OTTIENI
Leggi e dai conferma delle Condizioni di Servizio, Esonero di Responsabilità e Privacy Policy
Scrivi a nicoletta@percorsintrecciati.com per prenotare e pagare il servizio.
Ricevi la relazione e fornisci il tuo riscontro.
COME FUNZIONA e COSA OTTIENI
Comunicazione Telepatica con gli Animali
Per comunicare telepaticamente con gli animali non è necessario alcun contatto fisico. E’ sufficiente l’invio di una fotografia, in cui il tuo compagno di vita sia ritratto da solo, all’indirizzo di posta elettronica: nicoletta@percorsintrecciati.com, unitamente a poche informazioni di base e specificando le ragioni per cui si richiede il servizio e le domande che eventualmente si desidera porre. Il mio lavoro consiste nel mettermi in contatto con l’animale e riferire telefonicamente l’esito della comunicazione alla persona che se ne occupa. La consulenza avverrà quanto prima a fronte dell’avvenuto pagamento di €85,00.
Trust Technique@ per animali domestici
Le sessioni di Trust Technique@ possono avere luogo sia in presenza che a distanza attraverso collegamento internet che supporti video (es. Zoom), in entrambi i casi è richiesta la disponibilità ad una intervista preliminare per poter pianificare al meglio la sessione di lavoro. La presenza dell’animale e dell’umano di riferimento è sempre comunque richiesta e ogni sessione ha una durata compresa tra i 60 e 100 minuti. Il servizio comprende non meno di due sessioni di lavoro al costo complessivo di 180,00 euro ed è prenotabile contattandomi all’indirizzo di posta elettronica nicoletta@percorsintrecciati.com
Supporto bioenergetico a distanza
Le sessioni di lavoro possono essere singole o in pacchetti di 7 o 10 applicazioni da svolgersi in giornate diverse, ciascuna della durata tra i 60 e 100 minuti. Non è richiesta la presenza dell’animale, semplicemente è necessaria una foto, in cui sia ritratto da solo, unitamente ad alcuni dati di base. Il costo è di 50,00 euro per singola seduta; 300,00 euro per il pacchetto di 7 sedute; 450,00 euro per 10 sedute. Il servizio è prenotabile contattandomi all’indirizzo di posta elettronica nicoletta@percorsintrecciati.com
CONTATTO
Nicoletta Toniutti
Via del Pozzo 7/2
33030 Rive d’Arcano (UD), Italia
(+39) 342 1277112
e-mail: nicoletta@percorsintrecciati.com