Il saggio Tiger

Cara Nicoletta, grazie di cuore per la tua comunicazione telepatica con il mio amato micio Tiger.

La tua abilità di connetterti con i nostri amici animali a un livello spirituale così profondo è sorprendente. Sai come sintonizzarti con i loro pensieri e sentimenti per vedere le cose proprio dal loro punto di vista.

E’ questa la ragione per cui i nostri amici animali si fidano di te e ti aprono il cuore per condividere con te la loro più profonda saggezza.

Nella tua prima comunicazione con Tiger, quando era ancora su questa terra, sei stata capace di descrivere con molta accuratezza la sua condizione. Quello che mi sorprese di più fu la tua abilità di percepire la connessione che c’era fra il modo di essere del mio gatto e la mia vita, che si rifletteva in Tiger.

Il tuo secondo collegamento con Tiger, dopo il suo ritorno alla Sorgente, rifletteva la saggezza propria del mio gatto. Ciò mi mise in condizione di percepire l’essenza vera di Tiger, la sua saggezza meravigliosa, la sua consapevolezza, la leggerezza e la gioia che sapeva esprimere.

Le sagge parole che Tiger mi ha indirizzato: “Accetta e lascia andare, non rimuginare, ridi, scherza, permetti alla luce di passare” mi hanno aiutato ad andare avanti in questa fase, per me la più difficile di tutta una vita.

Ho sentito che la tua connessione con il meraviglioso spirito di Tiger è stata autentica, anche se non vi siete mai incontrati sulla terra durante questa vita.

La lettura della tua relazione sulla comunicazione telepatica che hai avuto con Tiger è stata per me un’esperienza davvero commovente e salutare. Mi ha fatto bene non solo quello che Tiger ti ha detto, ma anche ciò che avvertivo negli spazi tra una parola e l’altra.

Mi sono sentita, dopo la lettura, enormemente sollevata e alleggerita. È stato come mi fossi liberata di un peso emozionale che mi gravava sul plesso solare, l’area in cui avverto un blocco quando sono sotto stress o mi sento sottosopra.

La nostra conversazione via skype, la tua presenza amorevole, comprensiva e partecipe, ha nutrito il mio spirito e mi ha fatto star bene. Bellissima è stata la meditazione che mi hai proposto al termine della sessione!

Ho imparato davvero tanto da Tiger e da te, Nicoletta!

Le tue comunicazioni hanno reso più profondo il mio legame con Tiger. Ora conosco la mia anima gemella felina ancora meglio, avendo appreso a vedere la vita, e la “morte”, dalla prospettiva dello spirito di Tiger.

Chissà, forse il fatto che i nostri percorsi si siano intrecciati – il mio, il tuo, Nicoletta e quello di Tiger – era parte della missione del mio bel saggio gatto, l’insegnarmi attraverso l’incontro di noi tre.

Grazie ancora, cara Nicoletta, e già penso a nuove fantastiche conversazioni con Tiger.

Majka Ringblom da Beaminster, Dorset, England

Previous
Next

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *