Comunicare telepaticamente con gli animali non solo è possibile quanto auspicabile. Ci offre infatti la possibilità di cogliere la bellezza, la forza e la saggezza della vita nella profondità e varietà delle sue molteplici espressioni. Si tratta semplicemente di aprirsi a questa possibilità.

Di fatto tutti gli esseri umani hanno la capacità innata di comunicare con gli animali e la natura tutta. Si tratta di riscoprirla, lasciarla affiorare e coltivarla nel nostro quotidiano. Una scelta importante per chiunque si prefigga di contribuire alla costruzione un mondo di pace e amore.

Il Corso Base si propone di dare ai partecipanti strumenti per accrescere la loro consapevolezza e fiducia e di metterli in grado di sviluppare le loro capacità di comunicare telepaticamente con gli animali attraverso sessioni teoriche e di meditazione, esercitazioni pratiche e condivisione di esperienze che aprono il cuore e la mente a questa reale possibilità. Durata: 2 giorni, prezzo 145,00 euro + 2,00 euro di marca da bollo; nessun requisito richiesto, solo la disponibilità a lasciarsi sorprendere.

Una volta gettate le basi, coloro che desiderano proseguire troveranno nel Corso Intermediola possibilità di lavorare sul superamento dei blocchi e degli impedimenti che a livello sottile ancora si manifestano nella sfera mentale e emozionale. Le pratiche meditative verranno intervallate da sessioni di comunicazione telepatica con gli animali, sia a distanza che in presenza, dedicate alla comprensione di specifiche problematiche e al loro eventuale superamento. Durata: 2 giorni; prezzo: 155,00 euro + 2,00 euro di marca da bollo; prerequisito: partecipazione al Corso Base.

A seguire è previsto anche un Corso Avanzato per chi desidera intraprendere la professione di comunicatrice/tore telepatica/o, con tutoraggio dedicato su 25 casi. Verterà oltre che sull’affinamento e approfondimento delle proprie capacità comunicative, anche su come rapportarsi e supportare al meglio le persone che richiedono l’aiuto della/del professionista.

Il calendario delle date dei corsi viene aggiornato nella pagina Facebook di Percorsintrecciati nella sezione eventi.

Infine per chi ha già frequentato almeno il corso base e intende fare pratica è possibile essere seguiti individualmente. L’obiettivo è entrare nel merito delle esercitazioni, supportando il lavoro del praticante con consigli, suggerimenti, comunicazioni guidate, indicazioni pratiche funzionali al superamento di eventuali blocchi o difficoltà. Le possibilità sono le seguenti:

* Consulenza individuale telefonica o via Skype

  • 1 ora al mese a 40,00 euro
  • 6 ore a 200,00 euro (anziché 240,00) utilizzabile entro 12 mesi.
  • Le sessioni di lavoro possono eventualmente essere anche di 30 minuti (ossia 2 sessioni distinte anziché 1 di 60 minuti), a seconda delle esigenze.

* Tutoraggio individuale su casi studio

  • 40,00 euro/ singolo caso
  • 300,00 euro/10 casi, pari a 30 euro per caso.
  • 500,00 euro/20 casi, pari a 25,00 euro per caso.
  • 570,00 euro/25 casi, pari a 22,80 euro per caso.

Per maggiori informazioni: nicoletta@percorsintrecciati.com

 

 

 

Next

This article has 2 comments

  1. Maria Grazia Reply

    Vorrei conoscere le date e le località dei prossimi corsi base. Non riesco a trovarle nel sito.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *