Come si struttura il corso e a chi è rivolto
L’autoanalisi e il lavoro su di se si alterna alle pratiche meditative per prepararci alle sessioni di comunicazione telepatica con gli animali con riferimento a casi reali sui quali i corsisti avranno l'opportunità di fare pratica.
Il corso si struttura in 12 ore online su piattaforma ZOOM durante un fine settimana. Si svolge nelle giornate di sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Percorso destinato unicamente a chi ha già partecipato al Corso Base.
CALENDARIO 2025 ONLINE
corso viene confermato con 5 iscrizioni e chiuso con 12.
-
17 -18 Maggio
-
6 -7 Settembre
-
29 - 30 Novembre
Iscriviti per tempo
Per il valore di:
190,00 €
Iscrizione entro il 6 Maggio, 25 Agosto, 18 Novembre 2025
L'esperienza di chi ha partecipato
Emozione, profondità, amore incondizionato ed energia sono solo alcuni degli ingredienti che ho potuto respirare durante il percorso con Nicoletta. Ho frequentato il corso base e intermedio e sono stati entrambi una bellissima esperienza. Nicoletta è in grado di accompagnare con semplicità ma mai banalità, lasciando ad ogni partecipante preziosi spunti, rimanendo sempre, anche dopo il corso, una preziosa guida. Grazie ancora Nicoletta.
- Chiara, Legnano (Milano)
Partecipare ai corsi di Nicoletta Toniutti significa entrare nella dimensione del cuore e già questo è un nutrimento. Inoltre ti porge le chiavi per entrare in comunicazione con gli animali e la Natura. Un cambio di frequenze e di vita. Grazie Nicoletta
- Samantha Sorgo, Ragogna (Udine)
Da studente a professionista. Ho frequentato vari seminari proposti da Nicoletta perchè mi interessava avvicinarmi a conoscere la saggezza degli animali attraverso la comunicazione telepatica. Subito dal primo seminario di base ho avuto chiaro che avevo trovato quello che cercavo in un insegnante e cioè serietà, competenza, deontologia, e soprattutto ricerca oltre che comunicazione telepatica.
In ogni seminario a seconda delle qualità dello studente Nicoletta invita ad avere fiducia nei propri canali del sentire che per ogni persona possono essere diversi. Ho trovato molta sintonia con lei perchè ha creato un giusto equilibrio di insegnamento tra teoria e pratica del metodo. Durante i seminari ci si trova assieme con persone di cultura e esperienza diversa ma si è tutti assieme motivati dalla curiosità di conoscere e sentire il punto di vista dell'animale, e ogni volta ci si inchina di fronte a tanta saggezza e amore che gli animali hanno verso il genere umano.
Sono seminari in cui si cresce molto perchè ci si confronta con le proprie insicurezze, aspettative, e desideri che si proiettano sugli animali. Facendo pratica sia durante i seminari che a casa si sviluppano conoscenze del mondo animale che generano tenerezza, stati di stupore, e soprattutto si diventa consapevoli di quanto gli animali ci leggono dentro.
Dopo avere fatto tanta pratica ho sentito che era il tempo di portare al mondo quello che avevo imparato durante i seminari, per cui ho iniziato a dare consulenze come professionista e nei momenti delicati, o quando devo approfondire certi aspetti cerco Nicoletta con cui mi confronto e sento che lei è il mio punto di riferimento ed è sempre disponibile al confronto con rispetto.
Attualmente continuo la mia ricerca come professionista che offre un servizio olistico per custodi e animali studiando e facendo pratica costantemente perchè non ci si può mai sentirsi arrivati quando si parla di telepatia. Attendo nuovi seminari o novità offerte da Nicoletta perchè la sua serietà è in risonanza con quello che intendo per professionalità. Continuerò a seguirLa perchè mi nutre il cuore, e ha sempre tante novità che mi interessano.
- Patrizia Piazza, Faenza
Per altre testimonianze
Nicoletta Toniutti
Ciò che mi appassiona è condividere e trasferire la mia esperienza a coloro che scelgono di prendere parte ai corsi che offro. Più che di corsi si tratta di percorsi che, nel rispetto dell’individualità e unicità di ognuno, si prefiggono di accompagnare le persone alla scoperta del senso del misterioso intreccio di vita tra esseri umani e animali. L’intento che mi guida è quello di far sì che ognuno possa fare esperienze di autentica bellezza e pienezza nel (ri)scoprire la sacralità del rapporto uomo-animale, e più in generale con la Natura tutta, e (ri)trovare così l’Unità da cui tutto scaturisce. Ogni percorso ha la sua storia, unica e irripetibile così come unici e irripetibili sono gli esseri, umani e non, che incontro e grande è la gratitudine per il cammino condiviso.