Tutti gli esseri umani hanno la capacità innata di comunicare con gli animali e la natura tutta. Si tratta di riscoprirla, lasciarla affiorare e coltivarla nel nostro quotidiano. Il corso si propone di dare ai partecipanti strumenti per accrescere questa consapevolezza e di metterli in grado di sviluppare tale capacità attraverso la teoria, sessioni di meditazione, esercitazioni pratiche e la condivisione di esperienze che aprono il cuore e la mente a questa reale possibilità.

S’incomincia nella giornata di sabato, dalle 14.30 alle 19,00, si prosegue la domenica dalle 10.00 alle 18.00 con pausa pranzo tra le 13.00 e le 14.30.

14-15 Ottobre a Lesignano di Bagni (PR), via Martiri della Libertà 70, presso B&B Cancabaia

18-19 Novembre a Cividale del Friuli (UD), via Giovanni Battista Candotti 7

25-26 Novembre a Verona, via Cavour 12, presso l’associazione Nuova Conoscenza

Costo: 120.00 euro più 2.00 euro di marca da bollo per la fattura.

Per assicurare la migliore riuscita sono ammesse 20 persone al massimo e per lo stesso motivo si prega di lasciare a casa i propri animali.

Portare con sé un quaderno, una penna, una bottiglia d’acqua e la foto di un animale (ritratto da solo, ossia non in compagnia di altri animali o umani) di cui si conosce la storia.

Iscrizioni presso nicoletta@percorsintrecciati.com

Segui Percorsintrecciati in Facebook 

_______________________________________________________________

I dati personali forniti verranno trattati per l’invio di comunicazioni e informazioni da parte di Percorsintrecciati di Nicoletta Toniutti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 – “T.U. sulla Privacy” e successive integrazioni e modifiche. I diritti previsti dall’art. 7 del Testo Unico (accesso, modifica, cancellazione, ecc.) potranno essere esercitati in ogni tempo con semplice comunicazione scritta al recapito nicoletta@percorsintrecciati.com.

Previous
Next

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *