Gli animali, a differenza degli umani, non frappongono barriere mentali alla percezione delle energie, frequenze e vibrazioni che emanano da tutto ciò che ha una forma su questo pianeta e da ciò che risulta impercettibile ai nostri cinque sensi.

Per tale ragione sono particolarmente sensibili alle svariate modalità di trattamenti che utilizzano l’invio di frequenze contribuendo in maniera significativa al loro benessere fisico, emotivo e mentale.

Non si tratta di fare diagnosi o d’impartire cure mediche, riservate naturalmente ed esclusivamente ai veterinari, ma di un concreto aiuto per riequilibrare il loro campo energetico a vari livelli.

Avendone fatto esperienza personale diretta e indiretta grazie al trattamento di decine di casi, metto a disposizione questo servizio per chi desidera aiutare il proprio animale attraverso una modalità per nulla invasiva e altamente efficace.

Lo faccio attraverso un innovativo apparecchio di produzione tedesca denominato Healy, nato dal genio di Marcus Schmieke, fisico quantistico e monaco in India per svariati anni. Grazie al sensore quantico che incorpora sono in grado di operare anche a distanza.

Chi volesse saperne di più mi può contattare senza impegno alcuno.

nicoletta@percorsintrecciati.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *